Filtro agenda / Incontri

Festa di primavera - Primo Anniversario del Kaki di Nagasaki

Evento segnalato da Pituit studio d’arti
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 23 marzo 2018
Dove: Parco Langer, Trento
Orario: ore 10.00
Note: Ingresso libero

E' trascorso quasi un anno da quando abbiamo piantato al Parco Langer, assieme alla cittadinanza e ai bambini della Circoscrizione Oltrefersina, l’albero di Kaki di seconda generazione sopravvisuto alla bomba atomica di Nagasaki, con la partecipazione del Dottor Ebinuma.
L’inverno è stato freddo, il piccolo albero se l’è dovuta vedere con la neve e il ghiaccio, ma ora, giorno dopo giorno, la luce si fa sempre più intensa, la notte più breve e tante piccole gemme sono pronte a sbocciare sui rami del Kaki.
Vorremo quindi festeggiare, insieme a tutta la cittadinanza e ai bambini delle scuole materne ed elementari, il primo compleanno del Kaki e l’arrivo della primavera.

Al parco si esibirà  il gruppo Incrocio Musicale, progetto nato dall'Associazione Nueva Vida e sostenuto dalle Politiche Giovanili del Comune di Trento, dal Centro Musica e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara. Incrocio Musicale è il primo gruppo che unisce la pluralità di origini a  brani originali nei testi e nelle musiche, in lingue diverse, con suoni e ritmi contemporanei e tutti gli influssi trovati nel vitale viale che va dall'orecchio al cuore. Dal folklore al rap, dal gospel alla cumbia, dal carnavalito al reggae, dal beatbox alla batucada. Il gruppo è interetnico, interculturale, interreligioso.


Evento segnalato da Pituit studio d’arti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising