CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.

Nuovi stili di vita

Data: Giovedì 22 marzo 2018
Dove: Sala don Lino Giuliani, II Piano Centro Culturale Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 20.30
Costo/note: Le vie del sacro / Associazione Cristallo, ACLI, Diocesi Bolzano-Bressanone, Caritas Bolzano-Bressanone / Ingresso gratuito

Con Adriano Sella, modera Reinhard Demetz.

Una serata col teologo Adriano Sella per capire come sia possibile abbracciare nuovi stili di vita per garantire una futuro più giusto sostenibile, solidale. Dal 2007 di queste tematiche si occupa la Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita che nasce da alcune realtà italiane che decidono di unire conoscenze ed esperienze per promuovere un movimento ad hoc, che operi all’interno della Chiesa e nella Società. Adriano Sella è il promotore e il coordinatore di questa rete; già missionario del creato, in Brasile, dove ha coordinato la Commissione Giustizia e Pace e le Pastorali sociali della Conferenza episcopale della Regione Nord del Brasile, in Italia ha promosso anche la creazione del movimento Gocce di Giustizia e di altre realtà analoghe
a Vicenza. Da Padova coordina la Commissione diocesana Nuovi stili di vita e la Rete interdiocesana Nuovi stili di vita di cui la Diocesi di Bolzano-Bressanone fa parte.

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Iniziativa segnalata da Teatro Cristallo


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.