Filtro agenda / Incontri

Winterfest

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 13 gennaio 2018
Dove: Predazzo (Tn)
Orario: ore 19.30

Una serata di festa “combina” agonismo e folclore, durante l’emozionante Coppa del Mondo di Combinata Nordica. Nello Sporting Center di Predazzo, sabato 13 gennaio, prende vita la Winterfest. Musica, danze e piatti tipici rigorosamente in stile bavarese.

Salti spettacolari dai trampolini di Predazzo. Corse mozzafiato allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero. La Coppa del Mondo di Combinata Nordica della Val di Fiemme, dal 26 al 28 febbraio, carica di energia tutti gli spettatori. Al calar del Sole viene sempre voglia di “combinare” qualcosa di elettrizzante. Ed è così che esplode una festa proprio sabato 13 gennaio, alle 19.30, nello Sporting Center di Predazzo.

La Winterfest, una Oktoberfest in versione bianca, festeggia la destrezza dei più grandi atleti di sci di fondo e salto sugli sci, con una serata di musica, degustazioni di piatti tipici e balli.

Lo stile è quello bavarese. Ovunque trionfano pantaloni di cuoio, camicie bavaresi, cappelli n feltro e tradizionali dirndl. Infatti, per tutti è l’occasione di sfoggiare o di ammirare gli abiti della tradizione bavarese e fiemmese. Sul palco si esibisce il celebre gruppo Dolomiten Bier Band.

Il menù completo propone la Gulasch Suppe, il Piatto Forte (puntine di maiale con patatine fritte o wurstel con patate al forno) e la Torta Sacher, con una bibita media o un litro di Birra Forst. Un tavolo da 8 persone costa 200 euro ed è possibile prenotarlo a: FA Viaggi in via Roma 2, a Tesero, tel. 0462 814384; email ded@orgfiemme.com (da lunedì a venerdì: 9.00/12.30 - 15.00/19.00).

Hai visto cosa “combiniamo” quando c’è la Combinata?
Vieni a divertirti con noi!


Informazioni:
www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising