Filtro agenda / Mostre ed esposizioni

Roberto Fonte - Tomaso Marcolla: Tandem 2

Data: da Gio. 14 a Gio. 28 luglio 2016
Dove: Sala mostre, Denno (Tn)
Orario: Orari di apertura: ore 20.00 – 23.00 nei giorni degli spettacoli di “Dennoestate 2016” / Inaugurazione: giovedì 14 luglio ore 20.00

“Tandem” era stato un viaggio fatto in due, nel lontano 1992, quando ancora i capelli avevano modo di scompigliarsi al vento e alla velocità impressa dalle pedalate energiche che sapevamo dare.
In quella mostra avevamo raccolto una summa del lavoro artistico prodotto in lunghi anni prima come studenti all’Istituto Statale d’Arte “A. Vittoria” di Trento, poi come grafici pubblicitari presso varie agenzie della stessa città, infine come liberi professionisti.
Poi le strade necessariamente si dividono, diventano impervie, piene di buche, con brevi tratti asfaltati. Dopo tanto tempo, dopo forature, ruzzoloni e sbucciature alle ginocchia, siamo ancora in strada con una andatura più pacata, meditativa, la borraccia ancora piena e il fiato mica male.
Le opere in mostra comprendono lavori piuttosto recenti e altri inediti in quanto facenti parte di collezioni private. Altri lavori sono rimasti al margine di questa strada, sorpassati, persi, irrimediabilmente dimenticati.
Roberto Fonte

Informazioni:
http://www.marcolla.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising