CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.

Io. Sempre. #1

Data: da Sabato 15 luglio a Domenica 10 settembre 2017
Dove: MUSE, Corso del lavoro e della scienza, Trento
Orario: Da martedì a venerdì: 10.00 - 18.00 / Sabato e festivi: 10.00 - 19.00 / Lunedì: chiuso

​L'Opera Soundscape Visual Io. Sempre. #1 è un progetto site specific realizzato per il Grande Tunnel del MUSE, tratto dall'Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque del Lago di Molveno 2017.

L'immersione tra i suoni, le immagini e le parole condurrà il pubblico oltre i confini delle profondità del lago, in un percorso di continuo disvelamento del proprio mondo interiore.

Sottolineano così i curatori del progetto: "La ragione per la quale abbiamo deciso di sviluppare l'esperienza #OP17 oltre i naturali confini del lago di Molveno è data dal fatto di aver condiviso, insieme alla comunità molvenese e a tutti i visitatori sino a lì giunti, un'inaspettata esperienza: il viaggio tra le Opere d'Arte installate dentro il lago e lo spazio contemplativo che il lago svelato offriva, hanno scatenato un immaginario collettivo straordinario come se l'entrare nelle profondità del lago fosse in simbiosi con il calarsi nella nostra più nuda ed intima identità.
Questo scenario ha sviluppato il desiderio di dibattere su temi non consueti e riflettere su come si possano rinnovare le proprie aspirazioni in un mondo che radicalmente volge al cambiamento".

Informazioni:
http://www.muse.it


Iniziativa segnalata da MUSE - Museo delle Scienze


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.