Filtro agenda / Musica

Francesco Renga: Tempo reale tour

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 24 ottobre 2014
Dove: Teatro Auditorium, Via S. Croce, Trento
Orario: ore 21.00
Note: prevendite circuito Primi alla Prima (Casse Rurali del Trentino) / Attenzione, i biglietti risultano esauriti

Francesco Renga si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere. Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, ardui passaggi vocali e suggestivi momenti di spettacolo.
Il suo «TEMPO REALE TOUR» farà tappa a Trento al Teatro Auditorium venerdì 24 ottobre. Sul palco Francesco sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni e Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso e Phil Mer alla batteria.
Dopo lo straordinario successo dell’album Tempo Reale, uscito a marzo e ben saldo nella top ten dei dischi più venduti è in arrivo una nuova release per Francesco Renga, proprio oggi uscirà, il doppio cd TEMPO REALE EXTRA (1° CD Tempo Reale e 2° CD con brani extra).
Nel 2° CD troviamo cinque brani in una nuova versione unplugged: A un isolato da te, Il mio giorno più bello nel mondo (già certificato disco di platino), L’amore altrove, Era una vita che ti stavo aspettando e Ora vieni a vedere. Lo spettacolo è Sold Out!

Sarà IRENE FORNACIARI ad aprire in alcune date, compresa quella di Trento, i concerti di «Tempo reale tour», partito con il sold out di Bologna il 12 ottobre. Irene - che attualmente sta lavorando al suo nuovo album -  porterà nei teatri la sua musica, brani di grande energia e canzoni più intime, sostenute dalla sua voce potente, calda e ricca di sfumature.  Un momento importante del suo set sarà l’interpretazione di una delle canzoni più belle della musica italiana: Emozioni di Lucio Battisti.
«Sono molto grata a Francesco per l'opportunità che mi dà nell'aprire i suoi concerti e far conoscere la mia musica al suo pubblico – racconta Irene. Era un mio desiderio potermi esibire nei più bei teatri di tutta Italia con la mia formazione semi-acustica e un grande artista come Francesco, che stimo molto, lo ha realizzato. Sono emozionatissima!!»

Informazioni:
http://www.francescorenga.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising