Filtro agenda / Musica

Musica per Santa Cecilia

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 24 a Dom. 30 novembre 2014
Dove: Riva del Garda (Tn)

A Santa Cecilia, patrona della musica, dei musicisti e dei cantanti, festeggiata il 22 novembre, è dedicato anche quest’anno un cartellone di eventi proposto da Altogarda Cultura, il Servizio Attività culturali intercomunale di Arco e Riva del Garda: da lunedì 24 a domenica 30 novembre appuntamenti con la banda della Valletta dei Liberi Falchi, con il Corpo bandistico Riva del Garda, con letture in biblioteca a Riva del Garda assieme alla musica jazz di Enrico Merlin e Stefano Carloni, con il coro Anzolim de la Tor e con la Scuola musicale Alto Garda. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Primo appuntamento lunedì 24 novembre a Campi con il concerto della banda della Valletta dei Liberi Falchi, nella loro sede in via Degasperi, a partire dalle ore 20.30.
Martedì 25 e venerdì 28 novembre dalle 20:30 alle 22:30 ci sarà invece la possibilità di assistere alle prove del Corpo bandistico di Riva del Garda, nella sede in viale dei Tigli 43 a Riva del Garda.
La biblioteca civica di Riva del Garda propone giovedì 27 novembre «Parole in forma di jazz»: a partire dalle ore 21 le letture a cura del gruppo «Il tè delle letture» e la musica jazz di Enrico Merlin alla chitarra e di Stefano Carloni al sassofono.
Sabato 29 novembre il coro Anzolim de la Tor propone il «Concerto a Santa Cecilia», al santuario della Madonna delle Grazie con inizio alle ore 20.30.
La rassegna si conclude domenica 30 novembre nella chiesa dell'Inviolata a Riva del Garda con il concerto in onore di Santa Cecilia e di Sant'Andrea per musica vocale e strumentale, con gli allievi e i docenti della Scuola musicale Alto Garda e inizio alle ore 20.30.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising