Filtro agenda / Musica

Rassegna nel Borgo

Evento segnalato da
Edizione 2013 (Foto da comunicato)
Edizione 2013 (Foto da comunicato)
Data: Ven. 25 luglio 2014
Dove: Canale di Tenno (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: ingresso libero

Il Coro Lago di Tenno propone una nuova edizione della bellissima “Rassegna nel Borgo”, che per tradizione si svolge l’ultimo venerdì di luglio nella piazzetta del suggestivo borgo medioevale di Canale, a Tenno.
Un impegno che arriva quest’anno alla sesta edizione e che ha sempre saputo coinvolgere un numeroso pubblico e compagini corali di altissimo livello.
Per l’edizione 2014, oltre al Coro Lago di Tenno, che avrà il compito di fare gli onori di casa, sarà presente anche il Coro “Le tre cime” di Cimone, diretto dal maestro Gabriele Baldo. Il coro tennese sarà invece diretto, come sempre, dalla maestra Arianna Berti.
L’appuntamento è per venerdì 25 luglio, fra le antiche mura delle case nella piazza centrale di Canale; l’inizio del concerto è previsto ad ore 21.00, l’ingresso è libero.
In caso di maltempo, la manifestazione avrà luogo comunque, ma all’interno della bella chiesa parrocchiale di Ville del Monte, poco più a valle dell’abitato di Canale.
Sono numerosi gli enti che collaborano con il Coro Lago di Tenno nell’organizzazione della serata, a partire dall’Amministrazione comunale di Tenno; insostituibile il supporto del Comitato Ville del Monte, così come l’appoggio di Casa degli Artisti e della Parrocchia di Ville del Monte. 


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising