Filtro agenda / Musica

Electronic Open Air Festival 2015

Evento segnalato da Comune di Rovereto
Leeroy Thornhill (Foto dal sito ufficiale)
Leeroy Thornhill (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 16 a Sab. 18 luglio 2015
Dove: Piazzale Degasperi, Rovereto (Tn)
Orario: ore 19.00
Note: ingresso gratuito solo il giovedì
Sito web: www.facebook.com/events/1583985641855025/

Giovedì 16: LEEROY THORNHILL (ex Prodigy) + Vanth dj set + BBeta dj set + Julian dj set: Parlare di Leeroy Thornhill, classe 68, 2 mt di altezza (!!!) Non è semplice... Nella sua bio si legge: ballerino, disc jockey, ma soprattutto “uno dei fondatori dei Prodigy”. Basterebbe quest’ultima frase per riassumere la sua carriera di artista poliedrico. Nel 2000 il “divorzio” dai Prodigy ed il proseguimento con una nuova carriera solista. Si divide tra la break beat, la drum n bass e la techno. Far ballare è quello che gli riesce meglio...

Venerdì 17: LO STATO SOCIALE (live) + Dr. Booga dj set + Teppa Bros dj set: Lo Stato sociale vengono da Bologna, macinano tutto ed il suo contrario risputandolo con groove elettronici, rime e melodie che ti si incollano al cervello. Dal vivo sono una forza della natura con un seguito in rapida crescita in tutta Italia.

Sabato 18: BUTCH (Desolat) + Luigi Castelluccio dj set + Two bored Guys dj set + Kick-OH dj set: 22 anni fa, il dodicenne Butch, tedesco di Mainz, riceve in regalo il suo primo registratore a cassette, un piatto ed alcuni dischi. Nella sua camera, come è successo per molti altri ragazzi, inizia a scratchare e mixare tra cassette e vinile, imitando gli idoli dell’epoca che lui aveva visto al campiona- to mondiale di DMC. Da quei primi momenti, 1991, si arriva ad oggi, acclamato per il suo stile nel suo- nare e nel produrre dischi, e votato come “Best Producer” in “Groove e Raveline” magazines per 2 anni consecutivi, oltre ad essere uno dei pochi a risiedere nella top “most charted” dell’autorevole Resident Advisor.


Evento segnalato da Comune di Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising