Filtro agenda / Musica

From the Caribbean to the Alps

Data: Ven. 09 ottobre 2015
Dove: Teatro S. Giacomo, Laives (Bz)
Orario: ore 20.30
Note: ingresso ad offerta / Per informazioni: culturasangiacomo@gmail.com

Un concerto denso di atmosfere e suggestioni: questo aspetta il pubblico al Nuovo Teatro di S. Giacomo la sera di venerdì 9 ottobre, quando al centro di uno spettacolo senza precedenti vi saranno le percussioni del mondo.
"From the Caribbean to the Alps", ovvero "dai Caraibi alle Alpi" è il titolo dello stimolante evento musicale d'autunno proposto dal Centro culturale San Giacomo a tutti gli interessati, e che vedrà protagonisti della scena strumenti esotici di grande effetto già solo al colpo d'occhio: gli steel pan e gli hand pan. Accanto ad essi anche hang, gubal e una sorprendente gamma di originali strumenti autocostruiti, nonché, per completare la line-up, batteria, chitarra basso e sax.
Sul palco ben due band specializzate in questo genere musicale. Dalla Svizzera, dove fanno base, arriveranno gli "Harmony in Steel", formazione di risonanza internazionale con Wayne Ricardo Gigson, Emanuel Francis "Oobi", Paul Francis, Philip Richardson, Patrik Bernhard. La talentuosità di casa nostra sarà invece rappresentata da "JEMM Music Project", carismatico gruppo frutto della collaborazione fra i percussionisti Max Castlunger, Jack Alemanno e Emanuel Valentin e il bassista/contrabbassista Marco Stagni, che per l'occasione allargheranno il proprio organico al virtuoso del sassofono Fiorenzo Zeni.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising