Filtro agenda / Musica

Il martedì delle band: Little John e Subcutanea

Evento segnalato da
Data: Mar. 26 luglio 2016
Dove: Giardino S. Chiara, Via S. Croce, Trento
Orario: ore 20.45
Note: ingresso libero

Ciclo "Il martedì delle band".

Concerto rock con LITTLE JOHN. Opening band: SUBCUTANEA. 

Quarto appuntamento il prossimo 26 luglio nel Giardino S. Chiara in via S. Croce a Trento con la rassegna «IL MARTEDÌ DELLE BAND», promossa da Centro Servizi Culturali S. Chiara, Politiche giovanili del Comune di Trento, Centro Musica e Opera Universitaria. Protagonisti principali del concerto, che avrà inizio alle ore 21.00 e al quale il pubblico potrà assistere gratuitamente, saranno i LITTLE JOHN.
Nata nel 2014 da un’idea di Giovanni Rasera e Giovanni Demozzi, questa band trentina si propone di offrire un live in grado di combinare la passione per l’indie folk con il rock classico, unito ad un cospicuo repertorio musicale e a pezzi originali di loro composizione. Si tratta di un gruppo interessante, che si è già fatto conoscere al pubblico grazie alla partecipazione alle finali di Suoni Universitari e Cover Oltre Festival. In attesa di completare la realizzazione di un album di inediti, i “Little John” animeranno il palco con una formazione che prevede Giovanni Demozzi e Giovanni Rasera (voce e chitarre), Sebastiano Beozzo (batteria) e Giacomo Turra (voce e basso).
Il concerto dei LITTLE JOHN di martedì 26 luglio sarà preceduto dall'esibizione di SUBCUTANEA, un gruppo che aprirà la serata con un concerto a tinte grunge-alternative. Caterina de Giovanelli (basso, synth), Gianmaria Vicenzi (batteria, synth) e Alessio Marzari (chitarra, voce) offriranno uno spettacolo istintivo, poco ragionato ma decisamente sentito a livello emozionale. 


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising