Filtro agenda / Musica

Vienna & Usa: dall’Operetta al Musical

Evento segnalato da
Tamara Kalinkina (Foto dal sito ufficiale)
Tamara Kalinkina (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 29 luglio 2016
Dove: Cortile della Rocca, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 21.30
Note: Biglietti: 15/12 euro
Sito web: www.musicarivafestival.com

Con: Tamara Kalinkina, soprano; Naoki Miyasato, tenore; Leon Kim, baritono. Con la partecipazione speciale di Eung Kwang Lee, baritono; Lorenzo Tazzieri, direttore e Lviv Philharmonic Orchestra.

L'emozione della voce, l'allegria dell'operetta, lo swing del musical ed il talento di giovani artisti è il mix irresistibile di questa nuova serata offerta da Musica Riva Festival. Da sempre il calendario della prestigiosa manifestazione musicale riserva uno spazio particolare al canto, che nell'edizione numero 33 si fa protagonista di ben tre appuntamenti: questa sera – 29 luglio – con la  spensieratezza di Operetta&Musical, domenica 31 luglio con l'esibizione dei giovani talenti presentati da Mietta Sighele e ancora martedì 2 agosto per un gran finale con le passioni della lirica.
Le giovani stelle che si esibiranno questa sera provengono dalla Russia, con il soprano Tamara Kalinkina, dalla Corea con il baritono Leon Kim e dal Giappone con il tenore Naoki Miyasato, ma anche dall'Italia, con il giovane direttore d'orchestra Lorenzo Tazzieri. I cantanti che si faranno interpreti delle bizzarre schermaglie amorose, tipiche della leggerezza di questo genere musicale, sono stati tutti premiati al prestigioso Concorso Lirico “Zandonai”: Tamara Kalinkina è stata Primo premio nel 2012, mentre le due voci maschili hanno conquistato rispettivamente il Primo ed il Secondo Premio nell'ultima edizione del Concorso, svoltasi lo scorso mese di maggio 2016.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising