Filtro agenda / Musica

Bobkat '65

Evento segnalato da
- (Foto da locandina)
- (Foto da locandina)
Data: Gio. 28 settembre 2017
Dove: Bar al Porteghet, Passaggio Dorigoni, Trento
Orario: ore 19.00

Concerto di Bobkat '65.

Avviso agli psiconauti, primo appuntamento autunnale con la gang cosmopolita al Bar al Porteghet di Trento. Giovedì 28 settembre maxi aperitivo alle ore 19 in compagnia di una band di esordienti al suo primo tour italiano. protagoniste della serata saranno le spagnole Bobkat '65.
Paula, Ana e Diego, tre amici asturiani con la passione comune per il 60s garage, mettono in piedi la band, prendendo il nome da un modello di chitarra artigianale dei sixties.
Il primo concerto dopo soli 2 mesi ad Oviedo:  Ana alla chitarra/voce e Paula al basso/voce, Diego alla batteria, e da li poi in giro per tutta la Spagna. Per poi varcare il confine ed andare in Francia, Portogallo ed ora in Italia.
Prendono parte a qualche gran bel festival come il Gambeat di Barcelona, Mess my mind in Francia ed il Garageville ad Amburgo esportando il loro sixties american teen beat, un sound aggraziato e primitivo, ruvido e pop al tempo stesso.
Decidono quindi che è giunto il momento di registrare nel tempio del 60s sound spagnolo, al Circo Perrotti Studio di Jorge Explosion, un marchio di garanzia. Lì incidono il loro singolo di esordio "Gwani/ time"  e vengono poi scritturati dalla Get Hip Recording (The Cynics, The Beat, Turbonegro, giusto per fare qualche nome) per realizzare il loro album di esordio "This lonely road”.
Insomma, se siete dei fans del raw r’n’r americano dei mid sixties venite a scoprire l’attitudine e lo stile delle Bobkat ’65!!!

Informazioni:
https://www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising