Filtro agenda / Musica

Butterfly Collectors: chitarra e violino

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 23 agosto 2017
Dove: Piscina di Castel Ivano, Via Pretorio 55, Fraz. Strigno, Castel Ivano (Tn) 
Orario: ore 19.30
Note: Ingresso gratuito / Apericena con degustazione vini e buffet / In caso di maltempo l'evento verrà spostato alla piscina di Borgo Valsugana in Via Gozzer 52 / Informazioni: Rari Nantes Valsugana tel. 0461.700373, e-mail ufficio stampa giusyl@teletu.it 

Chitarra e violino, accompagnati da una voce, sono il sunto di un duo acustico che dà origine ad un’esibizione originale, estremamente godibile, capace di plasmare forme di espressione musicali intrise di profumi e terre da scoprire.
Butterfly Collector è un duo roveretano nato poco meno di un anno fa che attraversa la tradizione del rock inglese reinterprentando in chiave essenziale e acustica brani di band segnavia come Beatles, Smiths, Jam, Blur, Radiohead, Oasis. Si spostano per qualche breve escursione nel territorio cantautorale d’oltreoceano (Neil Young, Bruce Springsteen) fino a presentare qualche brano proprio, inedito.

Sebastian Frisinghelli, voce chitarra e pianoforte, ha studiato pianoforte classico e chitarra come autodidatta. Da 10 anni suona come one man band fino al recente incontro con Elia Pedrotti con cui ha fondato i Butterfly Collector.

Elia Pedrotti, violino e seconda voce, ha cominciato a studiare violino classico all'età di 8 anni. Suona ed ha suonato con varie band lagarine come Apocrifi (nota coverband di De Andrè), Hill Billy De Lux (country rock), Plebei.

 


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising