CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente

Data: Venerdì 22 dicembre 2017
Dove: Palameeting, Parco Lido 1, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 21.00
Costo/note: Ingresso € 25/20/15. Per l’acquisto di biglietti: in associazione Musica Riva durante gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, sul sito ufficiale: www.musicarivafestival.com e su mima.tm.bestunion.com

Il fascino delle suggestioni d'Oriente giunge in "anteprima" a Riva del Garda per il concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.
Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi impreziositi di oro, broccato e gemme. Un Natale a suon d'Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.
Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia. 

Informazioni:
www.musicarivafestival.com 


Iniziativa segnalata da Associazione Musica Riva


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.