Filtro agenda / Musica

Duo Salin

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 02 agosto 2017
Dove: Piscina di Castel Ivano, Via Pretorio 55, Fraz. Strigno, Castel Ivano (Tn) 
Orario: ore 19.30 
Note: Ingresso gratuito / Apericena con degustazione vini e buffet / In caso di maltempo l'evento verrà spostato alla piscina di Borgo Valsugana in Via Gozzer 52 / Informazioni: Rari Nantes Valsugana tel. 0461.700373, e-mail ufficio stampa giusyl@teletu.it

Concerto voce e chitarra ad opera di Walter Salin e la figlia Chiara.
I concertisti eseguono un repertorio di musica Renaissance pop con brani di R.Blackmoore, Joan Baez e le celebri ballate di Angelo Branduardi da loro arrangiate (trasmesse con successo a Roma alla Locanda del Malandrino, sede del fan club ufficiale di Branduardi), intervallate da brani per chitarra sola.

Programma della serata
Tra i vari successi di Branduardi eseguiranno: La Luna, La pulce d’Acqua, Alla fiera dell’est, Ballo in fa, mentre di Blackmoore saranno presentati Queen for a Day, Cartuke, Renaissance Faire, ed altri successi, intervallati da composizioni per chitarra tra cui Giochi proibiti e fantasie di arie pop arrangiate da Walter Salin.

Chiara Salin
Si forma all’Accademia delle Arti di Rovereto con  Joanna Klisowska e con il padre, tiene concerti in Italia e Repubblica Ceca, a 8 anni è finalista al Festival Gondolino d’Oro di Venezia. Registra per la Rai e per il cinema, lavora nel teatro danza come ballerina, nel teatro canzone, e nella Compagnia del Teatrino. Ha collaborato come cantante con l’attore Arnoldo Foà e Alessandro Quasimodo del Piccolo di Milano.

Walter Salin
Concertista, compositore e arrangiatore ha registrato per la Rai, per il cinema (con Vittorio Storaro, Liliana Cavani, Angio Zane) e nel teatro accompagnando Arnoldo Foà, Gino Bramieri, Riccardo Cucciolla, Alessandro Quasimodo. E’ citato nel Dizionario dei chitarristi Italiani. Le sue composizioni sono state premiate al Concorso Internazionale chitarristico città di Favria e da lui eseguite a Parigi, Colonia, Ginevra, Bucarest, Monaco, Roma, Torino per prestigiosi Enti concertistici internazionali.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising