Filtro agenda / Musica

Joe Broods e Anna River: cantautorato e poesia

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 12 luglio 2017
Dove: Piscina di Castel Ivano, Via Pretorio 55, Fraz. Strigno, Castel Ivano (Tn) 
Orario: ore 19.30 
Note: Ingresso gratuito / Apericena con degustazione vini e buffet / In caso di maltempo l'evento verrà spostato alla piscina di Borgo Valsugana in Via Gozzer 52 / Informazioni: Rari Nantes Valsugana tel. 0461.700373, e-mail ufficio stampa giusyl@teletu.it

Joe Broods, al secolo Giordano Cova, nasce in Anaunia, dove studia pianoforte. Scopre presto il blues e il folk della musica popolare contemporanea e se ne appassiona, iniziando a suonare la chitarra e l'armonica a bocca. Dopo la militanza in svariati gruppi hard rock e blues e alcuni anni trascorsi tra Venezia, Milano e Berlino, si propone ora in veste nuova realizzando il suo primo album di canzoni inedite nel genere dei cantautori impegnati di una volta, con testi che spaziano dalla politica alla vita.
Nell'evento quotidiano presenterà i suoi 9 brani inediti, di matrice blues e due dei quali in ladino noneso, oltre che alcune cover di De André, Guccini, Bob Dylan... Le canzoni saranno intercalate da letture di poesie della poetessa  Anna River.

Anna River, nasce a Cavalese ma vive nel capoluogo trentino. Studia Lettere Moderne all'Università di Trento e nel 2015 si laurea in Letteratura Contemporanea con una tesi sulla poetessa Patrizia Valduga. Partecipa con successo ad alcuni concorsi letterari nazionali, con testi in poesia e prosa. Subito dopo la laurea si trasferisce per un anno a Berlino.

Video: Avrei voluto diventare un tecnocrate europeo / Audio


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising