CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
Vittorio Passerini (Foto dal sito ufficiale)
Vittorio Passerini (Foto dal sito ufficiale)

Quartetto Pyros

Data: Sabato 25 marzo 2017
Dove: Teatro Monte Baldo, Brentonico (Tn)
Orario: ore 21.00
Costo/note: Per i non abbonati ingresso unico Euro 5 (“Primi alla Prima”, Casse Rurali del Trentino, botteghino del teatro)

Concerto con Vittorio Passerini (violino), Davide Moro (violino), Lorenzo Boninsegna (viola), Valerio Cassano (violoncello).
Musiche di W.A. Mozart e L. Janáček.


VITTORIO PASSERINI, di Brentonico, è nato nel 1996 e si è diplomato in violino presso il Conservatorio “F. A. Bonporti” di Trento con il massimo dei voti e la lode nel luglio 2015 sotto la guida del prof. Paolo Baldo. Ha studiato all’Accademia Internazionale di Imola con i Maestri Pavel Berman e Maurizio Sciarretta, ha frequentato numerose masterclass con i maestri Pavel Berman, Dejan Bogdanovich, Nina Belina, Mariana Sirbu, Giampaolo Peloso, Eliot Lawson, Ilya Grubert, Uto Ughi, Oleksandr Semchuk. Ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali ottenendo premi e riconoscimenti; recentemente si è classificato secondo al “26° European Music Competition Città di Moncalieri”. Attualmente frequenta il secondo anno del “Master in Music Performance” presso il Conservatorio della Svizzera italiana nella classe del M° Pavel Berman. Oltre all’attività di solista, si dedica alla musica da camera suonando attivamente in due quartetti. Ha inoltre fatto parte numerose volte dell’“Orchestra del Conservatorio della Svizzera Italiana” sotto la direzione di maestri quali T. Netopil, V. Verbitsky, A. Lonquich, A. Tamayo.


Iniziativa segnalata da


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.