Filtro agenda / Musica

Roberto Arnoldi / Violino solo

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 24 agosto 2017
Dove: Rifugio Friedrich August, Col Rodella, Campitello di Fassa (Tn)
Orario: ore 13.00
Note: Ingresso gratuito / Il biglietto di andata-ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti / Informazioni: APT Val di Fassa, Ufficio Turistico Moena, tel. 0462.609770 / e-mail: infomoena@fassa.com / In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del rifugio Friedrich August

Giovedì 24 al Col Rodella un giovane ma già affermato talento della musica colta italiana, il violinista bergamasco Roberto Arnoldi. Nato nel 1991, figlio d'arte (il padre è il clarinettista e compositore Natale Arnoldi), ha cominciato gli studi di violino all'età di sette anni e da allora il suo percorso è cresciuto tra titoli e riconoscimenti di vario genere. Basta pensare che è risultato vincitore nella sezione archi con la votazione di 100\100 ai concorsi nazionali “Città di Castiglione delle Stiviere” , “Enrico Arrisi” di Cremona e “Sara Preatoni” di Garbagnate; nel 2007 ha ricevuto il terzo premio al concorso nazionale “Città di Giussano”. Ha tenuto concerti in duo con pianoforte, dal 2006 è componente dell’Orchestra “Carlo Antonio Marino”. E' autore dell'album Music From A Parallel World.
Il concerto è gratuito, il costo del biglietto della funivia Col Rodella a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno del rifugio.

Informazioni:
www.trentinojazz.com/page/Panorama2017


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising