CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Ventil

Data: Venerdì 21 aprile 2017
Dove: PMK Viaduktbögen 19, Innsbruck (Austria)
Orario: ore 20.00

Teckno, ambient e industrial - Ventil con #UploadOnTour nel PMK.

Ventil è il risultato della collaborazione di cinque artiste provenienti dalle arti adiovisive, lo scopo della loro band è quello di esportare in nuovi territori le loro Live-performance.

Il gruppo di artist si compone di Katharina Ernst (batteria), Michael Lahner (sintetizzatore), Flo Kindlinger (chitarra, basso, sintetizzatore), Peter Kutin (chitarra, elettronica), Conny Zenk (proiezioni live e light design). L’avventura ebbe inizio nel 2014 grazie alla collaborazione tra Peter e Florian, con l’ingresso nel gruppo di Katarina e Michael la loro musica divenne più intensa. Cui si aggiunse successivamente per i live anche la video-artista Conny capace di immergere la loro musica, una fusione di teckno, ambient e industrial, in mondi visivi estetici unici.

Nel maggio del 2015 la band ha pubblicato il suo album di debutto con la propria etichetta Ventil-Records e nel frattempo ha preso parte a numerosi festival prestigiosi (Donaufestival Krems, Real Deal Vienna, A-Synth St. Gallen, Festival Météo Mulhouse...). Un tuffo straordinario nel moondo della musica industriale-elettronica e dell’avanguardia. Come sempre, sulla scena anche tre band partecipanti UploadSounds 2017. Vi aspettiamo il 21 aprile al PMK di Innsbruck! UploadSounds in collaborazione con PMK e Workstation. Entrata 5 Euro.

Informazioni:
http://www.uploadsounds.eu
Upload On Tour: da gennaio 17 date di puro sound in tutto l’Euregio


Iniziativa segnalata da Uploadsounds


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.