CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.

Generi, tradizioni e generazioni in concerto

Data: Domenica 14 gennaio 2018
Dove: Palarotari, Mezzocorona (Tn)
Orario: ore 18.00

Sarà uno straordinario incontro musicale fra diversi generi e generazioni, nell'unione di tre realtà artistiche: il Coro “Voci Trentine”, formato da voci maschili provenienti dall’intera provincia e diretto dal maestro Renzo Toniolli, il  gruppo pop-rock “Poor Works” che presenterà nell’occasione brani inediti in lingua italiana composti e arrangiati per l'occasione, e il Quartetto d'archi “Andrea Mascagni” formato da musicisti dell'Orchestra Haydn che fonderanno alle altre le loro sonorità, aumentandone la magia. 

Si tratta di un autentico evento denominato «GENERI, TRADIZIONI E GENERAZIONI IN CONCERTO» che avrà luogo al “Palarotari” di Mezzocorona domenica 14 gennaio con inizio alle ore 18.00, e la quale il pubblico potrà assistere gratuitamente. «Ripercorreremo – hanno spiegato gli organizzatori – un po’ di storia sonora. Cercheremo di fondere generi che, a nostro avviso, sono nati per stare insieme. A partire dal quartetto d’archi “Andrea Mascagni”, composto da musicisti membri dell’orchestra “Haydn”, per poi arrivare ad una Band rockeggiante, con il filo conduttore della coralità maschile trentina. Un concerto che riserverà sorprese veramente interessanti! Soprattutto nella parte finale , dove il coro canterà assieme alla band, sprigionando un’energia magica, che arriva sotto la pelle ad ogni singola nota.»...


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.