Filtro agenda / Soggetti e luoghi / Musica

Al Plan Folk Festival

Music, ethno, arts
Giuliano Gabriele (Foto dal sito ufficiale)
Giuliano Gabriele (Foto dal sito ufficiale)
Dove: Palco comunale, centro del paese, St. Vigilio / Marebbe (Bz) (google maps).
Contatti: info@alplanfolkfestival.com / Tel. 333 3002007 / facebook
Sito web: www.alplanfolkfestival.com

San Vigilio/Val Badia, dal 05 al 07 di settembre 2014, 3 giorni, 3 palchi e oltre 20 spettacoli dal vivo a entrata libera!

L'Al Plan Folk Festival avrà luogo il primo fine settimana di settembre. Giunto alla sua ottava edizione, il festival si evolve e propone un programma ancora più ricco e vario.
Su tre diversi palchi si esibiranno numerosi artisti che proporranno tanta musica, numeri circensi ed arte teatrale. Il programma è rivolto a un pubblico che non ha età e non mancheranno le sorprese! Anche l'arte espressiva e quella artigianale avranno i loro spazi dedicati.

Come assoluto protagonista, musicista da quando ha 11 anni e fiero portatore di esperienze e collaborazioni con note personalità come Cisco, ex voce dei Modena City Ramblers, Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana, Peppe Voltarelli, Ginevra di Marco, Teresa de Sio, Enzo Avitabile, Nada e non meno che Francesco De Gregori, l'Al Plan Folk Festival 2014 presenta Giuliano Gabriele e la sua band, che si esibiranno sabato 06 settembre.

Fare proprie le responsabilità verso l'ambiente è un valore costituente. L'Al Plan Folk Festival si propone come evento a “Impatto Zero”. Da numerosi anni l'organizzazione si impegna a determinare e a compensare, con l'aiuto scientifico ed operativo di Lifegate, le emissioni di CO2 che l'evento causa. Vengono presi in considerazione dati sulla mobilità, sul consumo energetico e sulla gestione operativa dell'evento.

L'Al Plan Folk Festival è anche il primo festival musicale e culturale a perseguire la logica dell'economia del bene comune, redigendo un bilancio del bene comune e adeguando con determinazione l'attività dell'organizzazione agli standard di gestione consapevole.

La musica e l'arte sono mezzi di comunicazione e di trasporto per sensibilizzare il pubblico alle sfide del cambiamento necessario per rendere sostenibili le attività umane. Una parte del introito verrà devoluto ad “Aiutare Senza Confini” di Bressanone.

Si esibiranno inoltre: 4Twenty (ITA), JEMM Music Project (ITA), Rainbowgirls (USA), Landor (ITA), Mambo Malambo (SPA), Matteo Crugnola (ITA), Skarallaos (SPA), The Moonband (GER), Alarc'h (ITA), Bayou Side (ITA), Gitarmonica Trio (ITA), Théâtre Crac (SPA), Christian Ferdigg (ITA), Bombinoff (SPA), Derk Rossbach (GER), Asímetrico Circo (SPA).

Calendario eventi:
Nessuna segnalazione
News e comunicati:
Nessuna segnalazione
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising