Filtro agenda / Notizie

In duemila al Teatro Sociale per la Festa del Teatro

Compagnie Créature (Foto di MoniQue)
Compagnie Créature (Foto di MoniQue)
Non poteva avere un avvio migliore la stagione artistica 2016/2017 del Centro Servizi Culturali S. Chiara che sabato scorso, 22 ottobre, si è aperta ufficialmente al “Sociale” di Trento con la "Festa del Teatro"

Non poteva avere un avvio migliore la stagione artistica 2016/2017 del Centro Servizi Culturali S. Chiara che sabato scorso, 22 ottobre, si è aperta ufficialmente al “Sociale” di Trento con la FESTA DEL TEATRO, programmata nella data indicata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali allo scopo di favorire l'avvicinamento del pubblico allo spettacolo dal vivo.
E di pubblico ne è accorso davvero parecchio, tant'è che al termine della giornata, che si è sviluppata dalle 16.00 alle 21.00 nei diversi spazi dello storico Teatro cittadino, si sono potute contare oltre duemila presenze, con un flusso continuo di spettatori di tutte le età, travolti da un vortice di emozioni.
A confermare la riuscita dell’iniziativa è stata la prevalente presenza di un pubblico che per la prima volta ha varcato la soglia del teatro cittadino.
Gli originali artisti francesi della Compagnie Créature hanno proposto “a ciclo continuo” lo spettacolo «LES IRRÉELS» (Gli irreali) che ha visto alcuni fantastici personaggi con sembianze di animali accogliere i visitatori all'interno di sette casupole collocate in luoghi noti e meno noti del Teatro Sociale.
Un viaggio fantastico e indimenticabile che ha coinvolto i bambini, ma fatto anche affiorare forti emozioni tra i più grandi, in un pomeriggio all'insegna dello spettacolo dal vivo.



Pubblicato il 26 ottobre 2016
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising