Filtro agenda / Notizie

Speciale allestimento di Natale nel foyer del Teatro Cristallo di Bolzano

Notizia segnalata da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
L'idea regalo perfetta per le feste è il buono per gli spettacoli

A Natale non si sa mai cosa regalare a parenti e amici? Quest'anno il Teatro Cristallo suggerisce a tutti di donare... cultura! Per evitare lo stress da corsa ai regali, il Teatro di via Dalmazia propone al pubblico dei buoni, di importo variabile, per offrire ai propri cari uno o più spettacoli della stagione 2016/17. Il buono può essere abbinato ad una tazza esclusiva del Teatro, realizzata dalla cooperativa sociale Cirs in occasione del decennale del Cristallo. Per tutto il periodo dell'Avvento fino alla fine delle festività, al Cristallo si respirerà decisamente l'aria del Natale grazie all'esclusivo allestimento del foyer “Christmas wood”, realizzato da Silvia Potente e Lucia Santorsola con il contributo della filiale di via Roma della Cassa di Risparmio di Bolzano.

Per Natale il Cristallo vuole accogliere il pubblico in un'atmosfera unica, magica e arricchire il foyer con un allestimento che sappia suscitare emozione negli spettatori ancora prima dello spettacolo. Da lunedì 5 dicembre fino a domenica 8 gennaio infatti il Teatro sarà  ancora più “attraente” grazie allo speciale allestimento del foyer “Christmas wood” realizzato da Silvia Potente, arredatrice d'interni, e Lucia Santorsola, scenografa, con l'idea di rendere l'atmosfera intima, accogliente e familiare. L'iniziativa, che abbraccia uno stile di sobrietà e vuole essere utilizzata anche nei prossimi anni, è stata resa possibile grazie al contributo della filiale di via Roma della Cassa di Risparmio di Bolzano.

Per Natale inoltre al Cristallo è possibile acquistare i buoni da regalare ai propri cari da sfruttare per assistere agli spettacoli in cartellone: l'importo è a scelta e il buono rimane valido fino a maggio 2017. Inoltre è possibile abbinare al buono cartaceo la tazza ad edizione limitata del decennale del Teatro di via Dalmazia, realizzata a mano dal sapiente estro degli artigiani della cooperativa sociale Cirs, al prezzo di 5,00 euro. Per ulteriori informazioni o per prenotare i buoni-regalo si può telefonare allo 0471.202016 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.

I buoni-regalo si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo che è aperta dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 12.



Pubblicato il 01 dicembre 2016
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising