Filtro agenda / Notizie

Al Centro Servizi Culturali S. Chiara la gestione del Centro Congressi "Interbrennero"

- (Foto da comunicato stampa)
- (Foto da comunicato stampa)
E' stata affidata al Centro Servizi Culturali Santa Chiara la gestione della Sala Conferenze e dell'attiguo spazio espositivo all’interno del complesso Interbrennero, a Trento Nord

E' stata affidata al Centro Servizi Culturali Santa Chiara la gestione della Sala Conferenze e dell'attiguo spazio espositivo all’interno del complesso Interbrennero, a Trento Nord. La convenzione è stata sottoscritta ieri dal presidente del Centro Servizi Culturali S. Chiara, Ivo Gabrielli e dal legale rappresentante di Interbrennero spa, Paolo Duiella.
L’intervento gestionale del Centro risponde alla richiesta formulata dalla Società per Azioni, partecipata dalla Provincia autonoma, che gestisce l’area dell’Interporto di Trento. Il Centro Servizi Culturali S. Chiara assume la gestione della parte della struttura di via Innsbruck destinata a ospitare convegni, incontri, meeting e conferenze.
La possibilità di proporre l'utilizzo di sale dalla caratteristiche diverse e fra loro complementari (a Trento anche il Teatro Sanbàpolis, oltre ovviamente al prestigioso Teatro Sociale, e l'Auditorium “Melotti” a Rovereto) consente ora al Centro rivolgersi ad un'utenza variegata, ampliando in maniera significativa il proprio bouquet di offerta in questo settore.   
Interbrennero si impegna a mettere a disposizione del Centro S. Chiara gli spazi oggetto dell'accordo con la relativa dotazione e a provvedere alla manutenzione straordinaria degli impianti. Il Centro si farà carico invece della manutenzione ordinaria. Gli incassi derivanti dall’affitto degli spazi saranno di competenza esclusiva del Centro.
La Sala Conferenze del Centro Congressi Interbrennero ha una capienza di 266 posti a sedere, estendibile all'esterno mediante sistema di videoconferenza. E' dotata di cabina di regia, cabina per traduzione simultanea, apparecchiature di microfonia, videoproiezione digitale su maxischermo, registrazione audio e video con telecamere fisse e mobili, ADSL Wi-Fi.
Lo Spazio espositivo, situato al primo piano del Centro Congressi, si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq e, congiuntamente alla Hall, può ospitare oltre 270 persone. Adatto alla progettazione di mostre d'arte, videoconferenze e all'esposizione di prodotti, può fornire su richiesta pannelli espositivi mobili, mobilio per allestimento, servizi audio e video, ADSL Wi-FI. Può inoltre ospitare pranzi e cene aziendali, catering, lunch e coffee break in occasione dei convegni.



Pubblicato il 29 gennaio 2016
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising