Filtro agenda / Notizie

Teatro, speciale promozione per il pubblico della Bassa Atesina

Notizia segnalata da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Biblioteche e Teatro Cristallo organizzano un pullman “culturale”

Avvicinare le periferie al centro e il centro alle periferie: un primo passo verso una nuova forma di rete a maglie larghe tra operatori culturali l'hanno fatto in questi giorni il Teatro Cristallo e le Biblioteche comunali di Salorno, Egna, Ora. Una prima iniziativa di collaborazione tra queste realtà culturali altoatesine  prevede la messa a disposizione, per tutti gli abitanti della Bassa Atesina interessati, di un servizio navetta gratuito andata e ritorno che dalle piazze principali dei paesi arrivi al Teatro Cristallo di Bolzano e far così tranquillamente assistere il pubblico ad alcuni spettacoli teatrali della stagione 2016/17.

Interessante novità culturale per gli abitanti della Bassa Atesina: il Teatro Cristallo mette a disposizione degli interessati un servizio navetta gratuito A/R per consentire una facile fruizione degli spettacoli in cartellone, una sorta di “pullman culturale” che invogli anche il pubblico più distante dal capoluogo a frequentare il teatro di via Dalmazia. Gli abitanti interessati possono segnalare il loro interesse al personale delle biblioteche di Salorno, Egna e Ora, lasciare il loro nome e i recapiti e verranno invitati a presentarsi, in orari stabiliti, nelle piazze principali del loro paese dove ci sarà appunto un pullman ad attenderli.  I posti riservati a questa promozione sono 50. Il Teatro Cristallo si occuperà di riservare altrettanti posti in sala, i migliori a disposizione, per gli spettatori della Bassa Atesina. Il pagamento dei biglietti potrà essere effettuato direttamente presso la cassa del Teatro Cristallo la sera stessa dello spettacolo. Il pubblico potrà aderire all'intero pacchetto di quattro spettacoli selezionati o partecipare anche ad uno solo. Questi gli spettacoli previsti: giovedì 16 marzo ore 21: “Con spietato ardore: Josef Mayr-Nusser” della compagnia teatroBlu per la regia di Nicola Benussi; mercoledì 29 marzo ore 21 “ Mio eroe” di e con Giuliana Musso; venerdì 7 aprile ore 21 “Storie di Claudia” di e con Claudia Gerini; lunedì 22 maggio ore 21 “La casa di ciascuna” di e con Caterina Vertova.
Queste le fermate previste:
• a Salorno, in piazza Municipio, alle ore 19.45;
• a Egna, Largo Municipio 7, alle ore 20.00;
• a Ora, via degli Olmi (fermata delle autocorriere), alle ore 20.10.

Per informazioni ed iscrizioni si può far riferimento alla Biblioteca di Salorno: Piazza Cesare Battisti 9, Salorno / 0471 884664 / biblio.salurn@rolmail.net; alla Biblioteca di Egna: Piazza Franz Bonatti 2/1, Egna / 0471 820299 / biblioteca@comune.egna.bz.it; oppure alla Biblioteca di Ora: Via Nazionale 23
39040 Ora /  0471 089041 / biblioteca.italiana@comune.ora.bz.it.



Pubblicato il 03 marzo 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising