Filtro agenda / Notizie

UploadSounds rivela la commissione dell’edizione 2017 per le audizioni finali del 17 giugno

Notizia segnalata da Uploadsounds
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Promoter, produttori, compositori, critici e musicisti per valutare i giovani talenti musicali

Anche quest’anno UploadSounds non si smentisce e rivela una commissione che guarda al mondo musicale a trecentosessanta gradi composta da professionisti che lavorano nella promozione e produzione musicale, ma anche da protagonisti del palcoscenico e dai vincitori della scorsa edizione di UploadSounds. A loro spetterà il compito di ascoltare le tracce degli iscritti all’edizione 2017 per selezionare le dodici migliori band che accederanno alle audizioni finali che si terranno sabato 17 giugno a Bolzano al Centro Giovanile Via Vintola. Le iscrizioni ad UploadSounds rimarranno aperte fino al 30 aprile.

A presiedere la commissione sarà Claudio Astronio musicista poliedrico e direttore d’orchestra. Al suo fianco Emma Milzani promoter musicale per l’agenzia inglese Academy Events. E poi David Hebenstreit musicista e compositore austriaco, famoso per la produzione e registrazione di live performance del suo personaggio Sir Tralala. Insieme a loro anche Christoph Storbeck artist-manager che opera anche nel tour/production management.

New entry di questa edizione è Carlotta Zuccaro attiva nel settore dell’industria musicale che collabora con realtà internazionali tra cui il Sziget Festival di Budapest, l’Home Festival, e dal 2013 lavora alla produzione di X Factor e segue management e comunicazione per Metatron Srl. Natali austriaci anche per Bernadette Karner fondatrice dell’etichetta di management musicale Rhythm & Clues 77 e alla prima esperienza con UploadSounds. Completano la commissione le band vincitrici dell’edizione 2016 di UploadSounds.



Pubblicato il 15 maggio 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising