Filtro agenda / Notizie

App Mart

Notizia segnalata da Mart
Giugno 2017. Nasce la APP dell’Unione commercio per i visitatori del museo

In primavera l’Unione commercio di Rovereto e della Vallagarina e il Mart hanno siglato una convenzione volta a una più stringente e consapevole collaborazione tra il mondo del commercio e del turismo e la cultura.
Con la nuova app After Mart, attiva dal 1 giugno, i visitatori del Mart e della Casa d’Arte Futurista Depero possono individuare con immediatezza e facilità sconti, promozioni, gadget o vantaggi/benefit pensati per loro dai commercianti di Rovereto.

Tecnologie digitali al servizio del sistema cittadino


26 aprile 2017, Gianfranco Maraniello, direttore Mart, museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, e Marco Fontanari, presidente Unione Commercio Turismo Servizi Professioni e PMI di Rovereto e Vallagarina, siglano una convenzione triennale che sancisce un impegno comune volto alla condivisione di strategie di comunicazione finalizzate alla promozione del territorio roveretano. Presente anche Ivo Chiesa, assessore al Commercio del Comune di Rovereto.

Alla base dell’accordo tra i due enti, c’è la convinzione che la crescita di un luogo passi imprescindibilmente attraverso investimenti culturali.
Fare rete consente una maggiore conoscenza del territorio, aumenta la forza e i risultati di campagne promozionali e permette di progettare un’offerta sinergica, che punti sulla ricchezza di molteplici e differenti proposte.

Numerosi gli impegni sottoscritti dal Mart e dall’U.C.T.S.: dalla promozione delle reciproche iniziative tramite i propri canali, alla produzione di vetrofanie e materiali informativi, passando per newsletter, attività sui social network, gadget e sconti.

Da giugno 2017 è disponibile la app After Mart con la quale i visitatori del Mart possono individuare con immediatezza e facilità sconti, promozioni, gadget o vantaggi negli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, identificabili anche grazie all’esposizione di una vetrofania dedicata. In italiano o in inglese, la app è progettata per sistema operativi iOS e Android e scaricabile gratuitamente.



Pubblicato il 01 febbraio 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising