CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Nuovo crushsite.it consulta la pagina guida all'uso per scoprire le principali novità contenute nel sito.

Paint your Mozart!

Bandi / Pubblicato il 23 giugno 2012
Concorso per un’immagine inedita di Wolfgang Amadeus Mozart. Riservato ai residenti nelle province di Bolzano, Trento o Innsbruck / Scadenza 11 agosto 2012

Sai disegnare?
Sei residente nelle province di Bolzano, Trento o Innsbruck?
Ami Wolfgang Amadeus Mozart?
Allora, questo concorso fa per te!


Indetto dall’Associazione Mozart-Italia Bolzano/Mozart Gesellschaft Bozen “Paint your Mozart” è un concorso aperto a tutti, senza limiti di età, purché residenti nelle province di Bolzano, Trento o Innsbruck. I partecipanti dovranno realizzare un’immagine inedita di Wolfgang Amadeus Mozart o comunque legata a un tema mozartiano, di chiara impostazione fumettistica o interpretazione artistica realizzata a mano, sia a colori che in bianco e nero, con qualsiasi tecnica (matita, acquerello, incisione, pennarelli, china ecc): sono escluse le elaborazioni  digitali realizzate al computer.
Ogni partecipante potrà presentare fino a 3 lavori, di dimensioni non superiori a cm. 50x70, inviandoli, tramite posta, entro l’11 agosto 2012 (vale la data del timbro postale) all’Associazione Mozart Italia Bolzano/Bozen, presso Ditta Buratti Via Grappoli 10, I 39100 Bolzano.
I concorrenti dovranno allegare ai lavori una scheda contenente luogo e data di nascita, luogo e indirizzo di residenza, professione e fotocopia di un documento valido.
Una giuria appositamente convocata dall’Associazione esaminerà i lavori pervenuti entro i termini stabiliti e i 3 giudicati migliori, a insindacabile giudizio della commissione esaminatrice, verranno esposti in occasione della mostra “Mozart a strisce” nella Galleria Civica di Bolzano (P.zza Domenicani) dal 23 agosto al 23 settembre 2012.
La Mostra “Mozart a strisce” è organizzata da A.M.I. BZ in collaborazione con il Museo del Fumetto di Milano.

http://www.mozartitalia.org/ita/attivita/attivita.php?ID=201

 


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - Iscriz. al ROC n. 19222 - P.IVA: 01815580228.
Direttore responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.