Filtro agenda / Notizie

Un'estate mostruosa

- (Immagine da invito)
- (Immagine da invito)
Sono aperte le iscrizioni ai laboratorio creativi per bambini proposti per il mese di luglio allo Studio d'Arte Andromeda di Trento

Sono aperte le iscrizioni ai laboratorio creativi per bambini proposti per il mese di luglio allo Studio d'Arte Andromeda di Trento.
L'iniziativa dal nome "Un'estate mostruosa" che si rivolge ai bambini delle elementari e delle medie, ha come scopo quella di sollecitare la creatività dei piccoli partecipanti, sviluppandola e orientandola attraverso il canale del fumetto.
Inventare un fumetto è un esercizio che comporta il coinvolgimento di diverse abilità, dall'ideazione del personaggio, alla storia, alla sua strutturazione nello spazio, fino al trattamento grafico pittorico. Questi, ed altri aspetti, verranno trattati in maniera ludica e divertente tenendo presenti le differenti attitudini e fasce d'età e non escludendo la sperimentazione di differenti tecniche artistiche.
Le giornate in cui si svolgerà il laboratorio saranno i lunedì e i giovedì mattina dalle ore 9.00 alle 12.00, il mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 del mese di luglio.
Per l'intero percorso, 36 ore totali, la quota stabilita è di 180 euro, con possibilità di suddivisione in moduli settimanali.
Le iscrizioni vanno effettuate entro il 20 giugno 2013.
Al momento dell'iscrizione sarà sufficiente inviare via mail la copia dell'effettuato bonifico di euro 20. Il saldo della somma verrà versato all'inizio del corso.
Il bonifico bancario dev'essere effettuato su c/c intestato a:
Studio d’Arte Andromeda
IBAN IT93E0830401807000007771985
Cassa Rurale di Trento, agenzia di via Belenzani.
Specificando nella causale «Iscrizione Laboratorio Estate Mostruosa».
Si ricorda che i posti sono limitati e le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni contattare le responsabili dell'attività all'indirizzo mail studioandromeda@gmail.com oppure telefonicamente: Giulia Pedrotti 340 0820 751; Veronica Sebastiani 340 2929 855.



Pubblicato il 30 aprile 2013
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising