Filtro agenda / Notizie

AF Fotografia: Corsi e workshop, primavera - estate 2014

Notizia segnalata da
L'Ost - Ostello di Grumes (Foto dal sito ufficiale)
L'Ost - Ostello di Grumes (Foto dal sito ufficiale)
I corsi organizzati da AF Fotografia di Adriano Frisanco (vicolo Dallapiccola 8, Trento) / giugno 2014

In programma:

TRENTINO & FOTOGRAFIA
Corso di fotografia full-immersion

Il fotografo e docente di fotografia ADRIANO FRISANCO, in collaborazione con L’OST - OSTELLO DI GRUMES propongono a tutti gli appassionati un CORSO INTENSIVO FULL-IMMERSION DI FOTOGRAFIA.
Una vacanza diversa, un’occasione unica per coltivare la passione per la fotografia nella più piccola Città Slow del mondo, Grumes, situata in Val di Cembra, una delle suggestive valli del Trentino, considerata il più bel “giardino vitato” d’Europa a pochi chilometri dalla Val di Fiemme e dalle Dolomiti, riconosciute dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.
Sotto la guida di Adriano Frisanco, fotografo professionista e noto insegnante di fotografia con un vastissimo curriculum didattico, il workshop offre ai partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza di apprendimento intensa e coinvolgente e, nel contempo, di scoprire la bellezza del territorio, fra i più incantevoli e variegati di tutto il Trentino.
L’iniziativa sarà ospitata da L’OST, il nuovo ostello di Grumes che offre stanze accoglienti con arredi in Legno, bagno privato, rete wireless e un’emozionante vista sulle cime del Lagorai e sulla valle. L’OST è un luogo ideale dove rifugiarsi dal caos della vita quotidiana, ritrovando un ambiente naturale integro e il ritmo slow di un paese di montagna.

Per scaricare il programma con tutti i dettagli dell’iniziativa cliccate qui;
Per scaricare la scheda di iscrizione cliccate su questo link.
Altre informazioni nei link seguenti: www.lostellodigrumes.it, www.adrianofrisanco.it, www.adrianofrisanco.it/curriculumprofessionale.pdf.

N.B. È possibile aderire alla proposta di soggiorno anche agli accompagnatori che non volessero prendere parte al corso di fotografia. Avranno solo l’imbarazzo della scelta fra le numerose attività offerte dal territorio! Per gli appassionati che abitano in zona è inoltre possibile seguire il corso di fotografia anche in forma non residenziale.


28 giugno / 6 luglio 2014
“PORTOGALLO”
Workshop full-immersion sulla fotografia di viaggio


Continuando la fortunata serie di proposte didattiche dedicate alla fotografia di viaggio/in viaggio, è con grande piacere che propongo, per l’estate 2014, un’esperienza in una terra di grande e antico fascino: IL PORTOGALLO.
Si tratta di un corso di approfondimento full-immersion, della durata di 9 giorni, vissuto nel contesto di una concreta esperienza di viaggio. La sperimentazione continua e, ancor più, la verifica diretta dei risultati ottenuti consentono una intensità e una profondità di apprendimento non altrimenti raggiungibile.
Il corso è rivolto agli appassionati già in possesso delle conoscenze tecniche di base.

Per scaricare il programma con tutti i dettagli dell’iniziativa cliccate qui.
Per scaricare la scheda di iscrizione cliccate qui.



Pubblicato il 28 marzo 2014
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising