Filtro agenda / Notizie

Il Sipario di alzi! Musical - Edizione 2015

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Appuntamento al Centro Estivo del teatro Valle dei Laghi di Vezzano con il Laboratorio teatrale dedicato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni

Con la chiusura della stagione teatrale invernale, rinnoviamo l’appuntamento con il campo estivo teatrale “IL SIPARIO SI ALZI” giunto alla sua quarta edizione. L’evento si avvale del supporto organizzativo di Fondazione AIDA e fa parte del Cartellone estivo Estate a Teatro...musica, cinema, incontri e cucina on the Staff.

Provare a sentirsi degli attori, dunque, sarà semplice e molto divertente. Dal 29 Giugno al 3 Luglio e dal 27 al 31 Luglio, i ragazzi dai 6 ai 12 anni potranno mettere in gioco tutta la loro abilità nel realizzare un vero e proprio musical. Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 18.00 saranno impegnati in un laboratorio che insegnerà loro tutti i passaggi e tutto ciò che serve per mettere in scena uno spettacolo. Un’esperienza non solo ludica e di divertimento, ma anche un momento per imparare a realizzare in gruppo una rappresentazione. E così facendo, riuscire a conoscere meglio se stessi e le proprie potenzialità. Alla fine della settimana i ragazzi potranno vedere il frutto del loro lavoro con la messa in scena del musical da loro ideato e realizzato. E allora, che Il Sipario si alzi! su questa fantastica esperienza.

Periodo: Il percorso si svilupperà per due settimane - dal 27 al 31 luglio - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 18.00, orario d'inizio del musical spettacolo conclusivo.
Quota di partecipazione: 160,00€ (per settimana e comprensivi di pranzo). Possibilità di usufruire dei buoni di servizio (con un aumento max di euro 10,00 sul totale della quota a causa di costi amministrativi/assicurativi per la gestione del servizio). Riduzioni previste per chi iscrive più figli e per chi ha partecipato alla precedente edizione.

È possibile avere ulteriori informazioni e iscrizioni ai seguenti contatti:
Teatro Valle dei Laghi
tel. 0461/340158
info@teatrovalledeilaghi.it
www.teatrovalledeilaghi.it



Pubblicato il 27 giugno 2015
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising