Filtro agenda / Notizie

Cercasi UploadSounds Bands con voglia di suonare live!

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Cultura e musica si incontrano al Twenty venerdì 29 e sabato 30 settembre per due giornate di musica live / Per partecipare scrivete entro e non oltre il 17 settembre

Cultura e musica si incontrano al Twenty venerdì 29 e sabato 30 settembre per due giornate di musica live, dimostrazioni e incontri che accenderanno gli spazi del centro commerciale bolzanino.
Protagoniste della due giorni le band altoatesine e trentine delle ultime edizioni di UploadSounds che smuoveranno le anime alternandosi nei diversi spazi del Twenty.
Se siete iscritti alla piattaforma musicale UploadSounds e non vedete l'ora di mettere il vostro talento alla prova, se  siete residenti nel Trentino o nell'Alto Adige e avete voglia di suonare live davanti al pubblico bolzanino su uno dei palchi allestiti professionalmente nel complesso del Twenty, allora iscrivetevi perché potreste essere proprio voi una delle quattro band selezionate per l'occasione.

Scrivete una email a info@uploadsounds.eu entro e non oltre il 17 settembre, con il nome della vostra band e sarete selezionati e contattati per i dettagli dallo staff di UploadSounds.



Pubblicato il 22 agosto 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising