Filtro agenda / Cinema

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Evento segnalato da Cineworld
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mer. 19 a Gio. 27 settembre 2012
Dove: Multisala Modena, via S. Francesco d'Assisi, Trento
Orario: Mercoledì 19: 19.45 / Giovedì 20: 21.00 / Venerdì 21, Lunedì 24: 19.50 - 22.00 / Martedì 25, Giovedì 27: 19.50 / Sabato 22: 20.20 - 22.30 / Domenica 23: 18.50 - 21.00 / Mercoledì 26: non in programma

Regia: Kirk Jones.
Con: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker.
Nazione: USA.
Durata: 110'.
Genere: commedia.
Data di uscita: 14 settembre 2012.

SITO UFFICIALE / TRAILER

Sinossi: Un adattamento del Best-seller, il libro più amato sulla gravidanza nel mondo "What to Expect When You're Expecting" è una commedia originale incentrata sulla relazione di quattro coppie che vivono l'esperienza eccitante, trepidante, ironica e commovente riguardo alla preparazione ad una delle avventure piu' grandi della vita: diventare genitori.
"What to Expect When You're Expecting" è stato nominato uno dei libri più influenti degli ultimi 25 anni da USA Today. Letto dal 93% di mamme incinta e considerato la bibbia della gravidanza, ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo. E' stato tradotto in oltre 40 lingue ed è il secondo libro nella lista di best sellers del the New York Times.
"What to Expect When You're Expecting" è la prima parte del franchising di WHAT TO EXPECT® che include inoltre "What to Expect® The First Year" e "What to Expect® The Toddler Years", complessivamente hanno venduto oltre 40 milioni di copie.

Recensione da cineclandestino.it (5): Un secolo e passa di storia della Settima Arte sarebbe dovuto bastare per insegnare agli addetti ai lavori che un clamoroso successo editoriale non è detto che si tramuti in un altrettanto clamoroso successo cinematografico. L’ennesima dimostrazione arriva da Hollywood, che in quanto a insuccessi nel campo delle trasposizioni ha da sempre avuto una voce in capitolo. L’ultimo in ordine di tempo è Che cosa aspettarsi quando si aspetta, adattamento dell’omonima guida best seller scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel, nelle sale nostrane a partire dal 7 settembre 2012. A firmare l’operazione il regista del folgorante Svegliati Ned, Kirk Jones, che nel trasferire al cinema la matrice letteraria perde lo smalto dei giorni migliori... (continua)

Recensioni, voti nel web: mymovies.it (1,5/5), trovacinema (n.d.), movieplayer.it (2,5/5), film.tv.it (2/5), filmup.com e wikipedia.org.

Trailer:


Evento segnalato da Cineworld

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising