Regia: Kirk Jones.
Con: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker.
Nazione: USA.
Durata: 110'.
Genere: commedia.
Data di uscita: 14 settembre 2012.
SITO UFFICIALE / TRAILER
Sinossi: Un adattamento del Best-seller, il libro più amato sulla gravidanza nel mondo "What to Expect When You're Expecting" è una commedia originale incentrata sulla relazione di quattro coppie che vivono l'esperienza eccitante, trepidante, ironica e commovente riguardo alla preparazione ad una delle avventure piu' grandi della vita: diventare genitori.
"What to Expect When You're Expecting" è stato nominato uno dei libri più influenti degli ultimi 25 anni da USA Today. Letto dal 93% di mamme incinta e considerato la bibbia della gravidanza, ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo. E' stato tradotto in oltre 40 lingue ed è il secondo libro nella lista di best sellers del the New York Times.
"What to Expect When You're Expecting" è la prima parte del franchising di WHAT TO EXPECT® che include inoltre "What to Expect® The First Year" e "What to Expect® The Toddler Years", complessivamente hanno venduto oltre 40 milioni di copie.
Recensione da cineclandestino.it (5): Un secolo e passa di storia della Settima Arte sarebbe dovuto bastare per insegnare agli addetti ai lavori che un clamoroso successo editoriale non è detto che si tramuti in un altrettanto clamoroso successo cinematografico. L’ennesima dimostrazione arriva da Hollywood, che in quanto a insuccessi nel campo delle trasposizioni ha da sempre avuto una voce in capitolo. L’ultimo in ordine di tempo è Che cosa aspettarsi quando si aspetta, adattamento dell’omonima guida best seller scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel, nelle sale nostrane a partire dal 7 settembre 2012. A firmare l’operazione il regista del folgorante Svegliati Ned, Kirk Jones, che nel trasferire al cinema la matrice letteraria perde lo smalto dei giorni migliori... (continua)
Recensioni, voti nel web: mymovies.it (1,5/5), trovacinema (n.d.), movieplayer.it (2,5/5), film.tv.it (2/5), filmup.com e wikipedia.org.
Trailer: