Filtro agenda / Cinema

Hunger games

Evento segnalato da Cineworld
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 25 a Mer. 27 novembre 2013
Dove: Multisala Modena, via S. Francesco d'Assisi, Trento 
Orario: Lunedì 25: 17.30 / Martedì 26: 17.30 / Mercoledì 27: 17.15

Regia: Gary Ross.
Con: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Wes Bentley, Toby Jones, Alexander Ludwig, Isabelle Fuhrman, Amandla Stenberg, Stanley Tucci, Donald Sutherland.
Nazione: USA.
Durata: 117'.
Genere: drammatico.
Data di uscita: 1 maggio 2012.

SITO UFFICIALE
/ TRAILER

THE HUNGER GAMES è diretto da Gary Ross, da una sceneggiatura di Gary Ross, Suzanne Collins e Billy Ray, e prodotto da Nina Jacobson's Color Force insieme al produttore Jon Kilik. Il romanzo bestseller di Suzanne Collins, il primo nella trilogia che ha venduto oltre12 milioni di copie solo negli Stati Uniti, ha creato un grandissimo numero di fan della saga. Il libro è stato oltre 157 settimane consecutive, quindi più di tre anni, nella classifica dei libri del New York Times, dalla sua pubblicazione nel 2008, ed è anche apparso nella classifica di USA Today.

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Voti e recensioni nel web: mymovies.it (3/5), trovacinema (n.d.), movieplayer.it (3,5/5), film.tv.it (n.d.), filmup.com e wikipedia.org.

Trailer da youtube:


Evento segnalato da Cineworld

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising