Filtro agenda / Cinema

Serate in forma di cinema: Silent Soul

Evento segnalato da Cineworld
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mer. 27 a Gio. 28 giugno 2012
Dove: Trento
Orario: il mercoledì al Multisala Modena (via S. Francesco d'Assisi, Trento), ore 19.40 / Il giovedì al Supercinema Vittoria (Via Manci, Trento, ore 18.00 e 21.00)
Note: primo ingresso euro 6.00, i successivi a scalare fino a euro 4

Un film di Aleksei Fedorchenko con Igor Sergeyev, Yuriy Tsurilo, Yulia Aug, Ivan Tushin - Drammatico, 80' - Russia, 2012.

TRAILER

Sinossi: Alla morte dell’adorata moglie Tanya, Miron chiede al suo migliore amico, Aist, di aiutarlo a dirle addio secondo i rituali della cultura Merya, un’antica tribù ugro-finnica del lago Nero, pittoresca regione della Russia centro-occidentale. Nonostante la popolazione Merya sia stata assorbita da quella russa nel XVII secolo, i suoi miti e tradizioni si sono perpetuati nella vita moderna. I due uomini partono per un viaggio che li porterà per migliaia di chilometri attraverso terre sconfinate. Assieme a loro, due piccoli uccelli in gabbia. Lungo la strada, Miron condivide i ricordi più intimi della sua vita coniugale. Ma quando raggiungono le rive del lago sacro dove si separeranno definitivamente dal corpo, Miron si accorge di non essere stato il solo ad amare Tanya...


Evento segnalato da Cineworld

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising