Filtro agenda / Cinema

Le belve

Evento segnalato da
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Una scena del film (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 24 a Dom. 25 novembre 2012
Dove: Teatro del Centro scolastico, Borgo Valsugana (Tn)
Orario: ore 21.00

Regia: Oliver Stone.
Con: Blake Lively, John Travolta, Aaron Johnson, Uma Thurman, Salma Hayek.
Nazione: USA.
Durata: 131'.
Genere: thriller.
Data di uscita: 25 ottobre 2012.

SITO UFFICIALE / TRAILER

Il regista Oliver Stone torna al cinema con Le Belve. Il nuovo thriller tratto dal bestseller di Don Winslow, nominato dal New York's Time come uno dei migliori 10 libri del 2010.

Sinossi: Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively).
La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.
Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l'infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

Recensione da cineclandestino.it (6,5): Ci sono due sequenze molti simili nelle recenti fatiche di Oliver Stone e Harmony Korine, due scene che chiariscono il parziale fallimento di Savages (Le belve) e la debordante riuscita di Spring Breakers, pellicola che ha diviso la critica durante la 69a Mostra de Cinema di Venezia, probabilmente destinata a rimanere a lungo un cult amato/odiato... (continua)

Recensioni, voti nel web: mymovies.it (3,5/5), trovacinema (n.d.), movieplayer.it (3,5/5), film.tv.it (4/5), filmup.com e wikipedia.org.

Trailer da youtube:


Evento segnalato da

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising