Filtro agenda / Cinema

Senza lasciare traccia

Evento segnalato da Nuovo Cineforum Rovereto
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 09 aprile 2019
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn) 
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso intero 5 euro / Ingresso con tessera Nuovo Cineforum Rovereto 3 euro / Tessera Nuovo Cineforum Rovereto 10 euro / Ingressi acquistabili presso la biglietteria oppure online: www.primiallaprima.it
Sito web: www.cineforumrovereto.it

Film di Debra Granik. Con Ben Foster, Thomasin McKenzie, Jeff Kober, Dale Dickey, Peter James DeLuca (Stati Uniti, 2018, 108’).

Thomasin è un’adolescente diafana mentre Will, suo padre, è un veterano di guerra traumatizzato che si è ritirato volontariamente dal mondo imbarcando la figlia in una vita eremita. Esperto nell’arte della sopravvivenza, Will le ha trasmesso il suo sapere e adesso vive clandestinamente con lei sul limitare di Portland, nel parco nazionale dell’Oregon. Un giorno però i due vengono scoperti e costretti a rientrare in un ordine sociale ed economico più normativo. I servizi sociali gli propongono un tetto, una scuola, una vita normale a cui Will non riesce proprio a rassegnarsi e che Thomasin vive invece come una (bella) scoperta. La presa di coscienza di questa divergenza la condurrà all’indipendenza.

Informazioni:
http://www.cineforumrovereto.it


Evento segnalato da Nuovo Cineforum Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising