Compagnia Abbondanza Bertoni: Teatro aperto

Evento segnalato da Compagnia Abbondanza / Bertoni
- (Foto di Elisabetta Massera)
- (Foto di Elisabetta Massera)
Data: da Lun. 09 a Mar. 10 luglio 2012
Dove: Teatro alla Cartiera, Via Cartiera 15, Rovereto (Tn)
Note: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria / Tel.: 0464.439157 / Fax: 0464.400029 / E-mail: compagnia@abbondanzabertoni.it
Sito web: www.abbondanzabertoni.it

La Compagnia Abbondanza/Bertoni propone anche quest’ anno a chi ama il teatro e la danza e a tutti i “curiosi creativi” una vicinanza fuori dagli schemi tra artista e spettatori e tra maestro e allievo. In occasione delle prove per la nuova creazione (che si terranno al Teatro alla Cartiera nei mesi di giugno e luglio) ecco qui di seguito le proposte di “PROVA APERTA” e “IL BALLO DEL TE’”.

PROVA APERTA
Per “l’accoglienza e conoscenza”: assistere alle prove della Compagnia Abbondanza/Bertoni in palcoscenico, seguendo il processo che porta alla creazione o al riallestimento di uno spettacolo.
Dalle 16.30 alle 18.00, nei seguenti giorni: 4 giugno e 9 luglio (prove Nuova Creazione per Bolzano Danza); 25 giugno (prove Il ballo del qua).         
                                 
IL BALLO DEL TE'
Bando alla teina e ai rimpianti per OVER 65.
Martedì 5 giugno e martedì 10 luglio 2012, dalle 17.00 alle 18.30.
"Si direbbe che l'anima, come i fiori, emani più profumo verso sera" (Madame de Staël).
La Compagnia Abbondanza/Bertoni invita tutti coloro che abbiano compiuto almeno il sessantacinquesimo anno d'età, a bere un tè insieme sul palcoscenico del Teatro alla Cartiera; seduti attorno alla teiera fumante, avvolti dalle luci e dalle musiche del "teatro" ad un certo punto la ribalta potrebbe cominciare a brillare e una musica avvicinarsi sempre più, allora può darsi succeda che qualcuno vi chieda di ballare...
Opzione TINTANTONTE': L'opzione permette ai commensali più restii e indecisi di declinare l'eventuale invito alla danza, ma venire comunque a trovarci e, intanto, prendersi semplicemente un tè.
Opzione CAMOMILLA: L'opzione permette ai commensali che perdessero il controllo e si lasciassero andare a balli sfrenati, di prendersi l'infuso calmante.


Evento segnalato da Compagnia Abbondanza / Bertoni

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising