Questa sera cose turche

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 13 dicembre 2014
Dove: Teatro Valle dei Laghi, via Stoppani, località Lusan, Vezzano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: per gli spettacoli di sabato 11/10, 13/12, 31/01, 14/02, e 07/03 Intero 16,00 euro / ridotto 14,00 euro / per questi 5 spettacoli sarà inoltre possibile acquistare il carnet al costo di 60,00 euro / per gli spettacoli di sabato 29/11 e 28/02 Intero 14,00 euro / ridotto 12,00 euro / per gli spettacoli di domenica 09/11 e venerdì 19/12 Intero 10,00 euro / ridotto 8,00 euro

Regia Enzo Iacchetti.

I discorsi “tra femmine” sono sempre appartenuti alle leggende ed alla fantasia del mondo maschile, ma finalmente li vedremo rappresentati dalle migliori interpreti del teatro comico. Lo spettacolo è ambientato in un bagno turco e, com’è d’abitudine, le donne quando si ritrovano in un ambiente a loro esclusivo uso sciolgono remore e freni inibitori esprimendo punti di vista, raccontando episodi ed esperienze a dir poco esilaranti. Si dice che nel mondo della comicità non ci siano donne: in realtà c’è solo molta dispersione. Per dimostrare invece che c’è molto da vedere, molto da dire e soprattutto molto da ridere, quattro personaggi femminili si sono ritrovati a raccontarsela in grande libertà in un modo che diverte tantissimo anche gli uomini.


Evento segnalato da

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising