Andrea Castelli: Professione attore

Evento segnalato da Comune di Lavarone
- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Data: Gio. 23 aprile 2015
Dove: Biblioteca Comunale, Lavarone (Tn)
Orario: ore 20.30

Giovedì 23 aprile con inizio alle 20.30, nella sala della biblioteca di Lavarone Andrea Castelli porterà il suo "Professione attore", da lui scritto e interpretato. Si tratta di un incontro-conversazione-reading in cui il noto attore trentino indagherà con la consueta leggerezza il mestiere dell'attore, dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri. Affioreranno così divertenti aneddoti di vita vissuta, esperienze personali e confronti in ambito locale. Ai ricordi castelli mescolerà il racconto e la storia dei tanti personaggi che hanno amato il teatro e che del teatro hanno fatto una professione: Goldoni, Shakespeare, Ruzante, ma anche Brecht, De Filippo, Dario Fo e altri ancora.
L'entrata allo spettcolo è libera.

L'iniziativa inaugura per Lavarone il Maggio dei libri 2015, la grande campagna nazionale di promozione della lettura, arrivata ormai al 5° anno consecutivo. Il Maggio dei libri inizia il 23 aprile: Giornata Mondiale del Libro e conclusione di #ioleggoperché, con il coinvolgimento di migliaia di Messaggeri che simbolicamente passeranno il testimone al Maggio dei libri per continuare a condividere la passione per la lettura fino al 31 maggio (e oltre…). 


Evento segnalato da Comune di Lavarone

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising