Becco di reame

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 18 a Dom. 19 novembre 2017
Dove: Teatro Cuminetti, Via S. Croce, Trento
Orario: ore 16.00

Teatro del Buratto / Adattamento drammaturgico Ira Rubini / Con Nadia Milani, Matteo Moglianesi, Serena Crocco / Pupazzi Chiara De Rota, Linda Vallone / Scenografie Raffaella Montaldo, Nadia Milani, Matteo Moglianesi, Serena Crocco.

Età consigliata: dai 3 anni.


E’ la storia di un’oca che ha perso il suo becco lottando contro la volpe per difendere il pollaio. Il veterinario del paese è riuscito a salvarla dopo un lungo intervento e ha ricostruito il suo becco con una protesi di rame. Il dottore ha poi deciso di raccontare ai bambini questa storia a lieto fine, che dimostra come possa essere straordinaria ed emozionante la vita, quella vera, che a volte ci mette davanti a prove difficili, che possono però renderci ancora più forti e anche migliori di prima. Lo spettacolo tratta temi importanti come quelli della diversità, della disabilità e dell’importanza di essere accolti, accettati e desiderati nonostante una fisicità o un’abilità diverse rispetto a quelle ritenute “normali”.

Informazioni e biglietti:
www.teatrodelburatto.it
www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising