Amleto

Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 31 maggio 2018
Dove: Centro Don Bosco, Laives (Bz)
Orario: ore 20.30
Note: Biglietti per le recite del 25 e 26 maggio sono acquistabili a partire dal 4 maggio 2018 negli orari di biglietteria del Teatro Comunale di Piazza Verdi, dal martedì al venerdì 11-14 e 17-19 e il sabato 11-14 (tel cassa 0471/053800) / La recite del 31 maggio e del 12 luglio sono a ingresso gratuito

"Amleto" di William Shakespeare, a cura di Flora Sarrubbo
Con i partecipanti a Giovani in scena 2018: Sofia Bertoli, Simone Borzaga, Chiara Calvanese, Emma Castellucci, Niccolò Dema, Eleonora Frattini, Pietro Ghellere, Carlotta Lauro, Luca Mantenuto, Nemanja Jelic, Caterina Nebl, Antinea Pasinato, Chiara Perlangeli, Marco Quarta, Francesca Tomasi, Ginevra Tarascio, Zaccaria Zanghellini, Alessia Zeni.

Amleto di William Shakespeare, una tra le tragedie teatrali più conosciute e citate, riletta e interpretata dai partecipanti di Giovani in scena, il corso di teatro organizzato dallo Stabile di Bolzano e dal Centro Giovani Vintola 18 con il sostegno del Dipartimento alla cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano. Guidati da Flora Sarrubbo, i partecipanti, tutti in età compresa tra i 17 e i 25 anni, porteranno in scena le competenze teoriche e pratiche acquisite nel corso degli otto mesi del percorso formativo, confrontandosi con il capolavoro assoluto di Shakespeare. L'Amleto di Giovani in scena debutterà  il 25 maggio nel Teatro Studio del Comunale di Bolzano e verrà replicato il 26 maggio, sempre alle 20.30. Lo spettacolo verrà poi presentato al Centro Don Bosco di Laives nell'ambito del progetto Fuori! il  31 maggio alle 20.30 e il 12 luglio al Parco delle Semirurali alle 20.45 nell'ambito della Stagione estiva Don Bosco.

Informazioni:
https://www.facebook.com/TeatroStabileBolzano/
http://www.teatro-bolzano.it


Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising