Compagnia Palinodie: Apena, la più giovane delle parche

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 10 ottobre 2018
Dove: Teatro di Villazzano, Via U. Giordano 6, Villazzano (Tn)
Orario: ore 20.30
Note: Informazioni su abbonamenti e biglietti nel sito del teatro

In occasione della Terza Giornata Nazionale della Psicologia l’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento organizza un evento aperto alla cittadinanza.

Testo Verdiana Vono / Regia Stefania Tagliaferri / Con Alice Corni, Elisa Zanotto, Maria Chiara Caneparo / Campionature Carolina Grosa, Elena Sorrentino / Con il sostegno della Regione autonoma Valle d’Aosta, della Cittadella d.ei Giovani di Aosta e del Comune di Courmayeur.

La terza edizione della Giornata Nazionale della Psicologia, campagna promossa dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi che si svolge il 10 ottobre 2018 su tutto il territorio nazionale, ha come tema centrale l’ascolto: “Ascoltarsi e ascoltare: la persona al centro della propria vita”. La Giornata nazionale della psicologia rappresenta un momento celebrativo importante  per tutta la comunità di professionisti italiani ma anche momento di promozione e conoscenza della nostra amata professione e dei suoi numerosi campi di applicazione.

Lo spettacolo: Tutto si svolge in bagno, luogo di intimità e di riflessione. In scena si staglia una vasca, fucsia evidenziatore, un promemoria dei movimenti interiori dell’animo. In bagno si ride, si piange, si dorme se in camera c’è un pipistrello. Tre ragazze condividono la casa e il non sapere esattamente cosa le abbia portate a questo punto della loro vita. Versilia ha uno studio dentistico e vuole riempire la sua esistenza di cose nuove. Souvenir ha ereditato una concessionaria e a volte vorrebbe essere una barista che non riga il paraurti una volta alla settimana. Narcisa è l’ultima arrivata e cambia identità quando deve affrontare il mondo esterno. Hanno deciso di migliorare. E hanno un piano di 365 post-it.

Informazioni:
www.teatrodivillazzano.it


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising