La bottega di Merlino

Evento segnalato da Giudicarie a Teatro
- (Foto da libretto)
- (Foto da libretto)
Data: Dom. 09 dicembre 2018
Dove: Teatro Comunale, Giustino (Tn)
Orario: ore 17.30
Note: Ingresso unico € 5, abbonamento 4 spettacoli teatro ragazzi € 15 / Info complete su costi, biglietti, abbonamenti nel sito ufficiale

Uno spettacolo di magia per tutta la famiglia!
Gruppo teatrale Panta Rei / Testo e regia Daniela Zamperla / Con Maximilian Monteleone, Daniela Zamperla, Rita Lelio, Paolo Bergamo e Francesco.
Età consigliata dai 3 anni in su.


Dopo svariate vicissitudini alla corte di Re Artù, Merlino decide di ritirarsi nella foresta di Kelyddon per proseguire in tranquillità i suoi esperimenti. Nella sua nuova dimora, tuttavia, il grande mago è alle prese con l’acerrima nemica Fata Morgana e i suoi fidi scagnozzi, smaniosi di catturarlo e di carpirne i segreti. Tra illusioni sorprendenti, trucchi stupefacenti, apparizioni di colombe e conigli, il nostro Merlino riuscirà ancora una volta a divertire grandi e piccini. La drammaturgia inedita, oltreché la presenza in scena di cinque attori illusionisti, renderà lo spettacolo una meravigliosa avventura per tutti. L’allestimento è stato concepito su illusioni ed effetti scenici creati ad hoc per la rappresentazione, rendendo lo spettacolo unico nel suo genere ed esilarante nei dialoghi dei personaggi. Il tutto accompagnato da musiche celtiche e brani cantati per coinvolgere il pubblico durante la storia.

Informazioni:
www.comunitadellegiudicarie.it
www.gruppopantarei.it


Evento segnalato da Giudicarie a Teatro

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising