Piantala, Emma!

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 11 novembre 2018
Dove: Teatro S. Marco, Via San Bernardino 6, Trento
Orario: ore 15.30 e 17.30
Note: Intero € 6 / Ridotto bambini fino ai 12 anni: € 4 / Info complete e prenotazioni sul sito ufficiale del Teatro / Per prenotare i tuoi biglietti online clicca qui.

Con Andrea Coppi, Massimo Lazzeri e Adele Pardi / Scene e luci Andrea Coppi / Pupazzi Nadezhda Simeonova e Michela Cannoletta / Arrangiamenti Adele Pardi / Canzoni, drammaturgia e regia Massimo Lazzeri / Produzione Il Teatro delle quisquilie / Età consigliata da 4 a 8 anni.

Emma è una piccola principessa che ama stare in giardino e occuparsi delle piante e dei fiori. Quando raggiunge l’età di 16 anni, il re e la regina decidono che si deve sposare: iniziano ad arrivare a palazzo principi che le portano in dono gioielli rari, pietre preziose e stoffe pregiate, che a lei non interessano. L’ultimo principe che si presenta le porta una scatola chiusa, ma Emma non la apre nemmeno, esasperata da tutti questi regali, e si rifugia in giardino, con la ferma intenzione di non sposare. Il re e la regina le proibiscono di stare tra le sue amate piante e, per questo, la principessa si ammala. Nessun dottore però riesce a capire la causa del suo male, nessuna medicina riesce a risollevarla e, mentre servitori e paggi le danno l’estremo saluto, il giardiniere Isidoro nota la scatola chiusa, la apre e scopre che contiene… una pianta, quasi completamente rinsecchita. Con le ultime forze, Emma riesce a prendersene cura e guarisce. Il principe che gliel’aveva portata in dono tornerà al castello e, insieme alle piante, fiorirà anche l’amore tra lui ed Emma.

Informazioni:
www.teatrosanmarco.it
www.teatrodellequisquilie.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising