Stivalaccio Teatro: Super Ginger!

Evento segnalato da
- (Foto da sito ufficiale. Ph. Diego Feltrin)
- (Foto da sito ufficiale. Ph. Diego Feltrin)
Data: Ven. 16 febbraio 2018
Dove: Centro giovani intercomunale Cantiere 26, Arco (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: L'ingresso costa 7 euro, 5 euro per gli under 30, i soci LuHa e gli iscritti 33trentini. I biglietti sono acquistabili la sera stessa nel luogo dello spettacolo dalle ore 19.30. È consigliata la prenotazione. I posti non sono numerati. Agli abbonati e prenotati sono riservate le prime file / Info e prenotazioni: sms al numero 339 8192787 o email all'indirizzo luha.artsurvivalkit@gmail.com

Venerdì 16 febbraio la Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone, nell'ambito della rassegna «Cantiere Teatro» (il teatro contemporaneo di giovani compagnie regionali e nazionali, di tipo sperimentale e d'impegno civile) lo spettacolo di Stivalaccio Teatro «Super Ginger!», un viaggio di e con Anna De Franceschi fra scena e realtà, raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Regia di Duo Dorant. Al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco con inizio alle ore 21. Durata 45 minuti.

Super Ginger! Un’acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell'intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans. Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai.

Tra Anna De Franceschi e il Duo Dorant è stato subito amore. In questo matrimonio artistico, entrambe le parti, hanno visto in Ginger un clown contemporaneo, la cui figura è lontana dal falso stereotipo di clown per l'infanzia. Parla a tutti universalmente e, con le stesse tecniche clownesche, attraversa sogni, attese e solitudini all'interno di una cornice dove ognuno può riconoscersi. Niente fiorellini. Niente organetti. Niente palloncini. Ma esplosiva vitalità, carica emotiva e spregiudicatezza.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising