Trilogia di Natale

Evento segnalato da Emit Flesti
Data: Sab. 15 dicembre 2018
Dove: Teatro di Ossana, Ossana (Tn)
Orario: ore 21.00

Con Annalisa Morsella e Massimo Lazzeri.
Evento a cura di Emit Flesti.

Lui e Lei. Il solito Natale.Il solito Panettone. Le solite Grandi aspettative, puntualmente deluse. La solita TV con le solite notizie. Niente neve.
Ma allora come mai i bambini fremono? I loro sguardi si illuminano? Come fanno a continuare a stupirsi, emozionarsi, anno dopo anno, Natale dopo Natale?
Qual’è il loro segreto?
Questa la grande domanda che è dietro gli sguardi dei due attori, marito e moglie, che nella preparazione diuno spettacolo di Natale si ritrovano a confrontarsi in un dialogo elegantemente e ironicamente dissacrante, cercando loro malgrado un senso a questa ricorrenza che, malgrado la commercializzazione incalzante, proprio non si riesce ad ignorare.
Nella ricerca di risposte personali e dicoppia, i due aprono e chiudono altre storie, altri punti di vista: un signore che cerca diacquistare un classico presepe e si ritrova difronte ad un coatto aggiornamento tecnologico; una famiglia alle prese con le ricorrenti poesie di Natale dei figli, che finiscono per contagiare un intero quartiere; un giornalista che deve scrivere poco convinto il solito pezzo sul solito Natale, e si ritrova a scoprire qualcosa di sé.
Fra una storia e l’altra, marito e moglie si lasciano andare sempre di più, cantano perfino canzoni natalizie, dalle più tradizionali alle più ‘pop’, creando dei siparietti comici che sfiorano il musical.

Informazioni:
https://www.emitflesti.it


Evento segnalato da Emit Flesti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising