Compagnia di Lizzana: Sorelle Dio vede e provvede

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale. Ph. C. Condini)
- (Foto dal sito ufficiale. Ph. C. Condini)
Data: da Sab. 19 a Dom. 20 gennaio 2019
Dove: Teatro di Villazzano, Via U. Giordano 6, Villazzano (Tn)
Orario: sabato ore 20.45 e domenica ore 16.00
Note: Informazioni su abbonamenti e biglietti nel sito del teatro

Testo e regia Roberto Marafante / Musiche originali di Ariele Manfrini / Orchestrazione e supervisione musicale Daniele Paolo Anderle e Ariele Manfrini / Coreografie Francesca Manfrini e Valentina Maino / Scenografie Riccardo Ricci, Andrea Fornasa / Preparazione vocale Nazarena Raos, Eleonora Barozzi / Missaggio, mastering, registrazioni Niccolò Conti / Mixer audio Luca Dossi / Luci Guido Girardi, Marianna Fornasa / Costumi Rosanna Goller e Associazione Stella / Con Valentina Maino, Cristina Prezzi, Eleonora Barozzi, Nazarena Raos, Ariele Manfrini, Gianna Barozzi, Marisa Bruschetti, Chiara Bassetti, Liliana Manica, Federica Cumer, Gilia Girardelli, Stefania Cumerlotti, Giusy Ferrentino, Nicolò Slavik, Melania Pozzer, Mattia Passerini, Rachele Gugole, Chiara Chizzola, Geremia Raos, Giovanni Scottini, Sandro Barberi, Marco Prezzi.

Un coinvolgente evento creativo di teatro, musica e danza in cui ventidue protagonisti, giovani e meno giovani, danno vita sul palcoscenico alla divertente, elettrizzante energia di un musical inedito valorizzato dalla drammaturgia di Roberto Marafante e dalle canzoni originali di Ariele Manfrini.
La vicenda è incentrata sul personaggio di una ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: quella del Convento di San Floriano. Con la sua esuberanza e con il suo talento canoro, messo in risalto dalla determinazione di un simpatico, effervescente gruppo di Suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa cantante.
Intanto il tempo è passato e la scuola è in grave difficoltà. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla e la prospettiva è di chiuderla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare l’ex allieva cantante e la convince a insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere.
I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandarla via. Alla fine si troverà il modo per convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio e una ritrovata fiducia in se stessi.

Informazioni:
www.teatrodivillazzano.it


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising